Linux Warlord Blog -www.linuxwarlord.tk-





mercoledì, aprile 19, 2006

Nuovo Set di Icone per KDE creato da me!

Era parecchio tempo che cercavo un un bel set di icone per il mio Kde. Ne ho provati tantissimi ma nessuno mi andava bene fino in fondo, ognuno aveva delle cose che mi piacevano ma altre no. Ho deciso, armato di santa pazienza, di crearmi un tema che mi piacesse fino in fondo e così è nato il "Crystal Vista XT Paolo Icon Mod" !

Lo potete trovare a questo indirizzo cliccando QUI.



Graditi commenti e/o suggerimenti! Se volete votate pure!


8 Comments:

  • Non mi è chiaro il punto in cui parli dei Kinder of Bottom. Non ho capito se li preferisci al cable del bios... sai com'è, di questi tempi!
    Vorrei inoltre sapere se puoi consigliarmi del mangime per il mio cucciolo di unicorno preso nelle foreste del metal kingdom of steel. Grazie mille, hail and kill the metal

    By Anonymous Anonimo, at 5:12 PM  

  • ma lol ozzi!!

    By Blogger Paolo, at 5:34 PM  

  • ciao Pa ma ste iconcine non sono compatibili con winzozz :P

    By Anonymous M@X³, at 5:36 PM  

  • eheheh no, cmq puoi aprire il file (è un archivio) e vedere se ti piace qualche icona, sono in png!

    By Blogger Paolo, at 5:50 PM  

  • lo dicevo io che la spiegazione non era chiara!

    By Anonymous Anonimo, at 6:08 PM  

  • eh lo so ozzi, è colpa del triumph of cable of metal dos.... :D

    By Blogger Paolo, at 6:10 PM  

  • http://img483.imageshack.us/img483/8043/storyspongebob5so.jpg

    Benvenuto a Bikini Bottom!

    By Anonymous Anonimo, at 6:16 PM  

  • http://img483.imageshack.us/img483/8043/
    storyspongebob5so.jpg

    Che cazzo sto blog m'ha tagliato il link... SOLA!!!

    By Anonymous Anonimo, at 6:17 PM  

Posta un commento

<< Home